giovedì 28 luglio 2016

The Legend of Tarzan

Tags

The Legend of Tarzan è un film azione/avventura del 2016 diretto da David Yates, con Alexander Skarsgård, Margot Robbie, Samuel L. Jackson, Christoph Waltz, Djimon Hounsou, Simon Russell Beale, Jim Broadbent, Casper Crump, Hadley Fraser.

The Legend of Tarzan
Trama
Il giovane John Clayton III e sua moglie Jane Porter Clayton vengono convinti a recarsi da Londra fino in Congo, per affari.
In realtà però, in Africa un antico nemico aspetta John, un nemico che ha conosciuto quando viveva nella giungla con il nome di Tarzan.
Tornando nella sua terra natia, Tarzan, allevato dalle scimmie, ritroverà le sue vere origini e combatterà per la sua terra.

Recensione
The Legend of Tarzan è un film che, come dice lo stesso titolo, parla della leggenda di Tarzan, l'uomo scimmia.
Di film sul bambino allevato dai gorilla e poi divenuto il re della giungla ce ne sono tanti, quindi la storia la abbiamo già vista un po' in tutte le salse, ma questa nuova veste moderna con gli addominali scolpiti del protagonista non è affatto male.
Ambientazioni stupende, buone scene d'azione ed effetti speciali, un buon sonoro, qualche scena drammatica ed un cast d'eccezione, fanno di questo nuovo Tarzan un buon titolo da guardare sul grande schermo.

Link alla scheda del film su wikipedia

Piaciuto l'articolo? Lascia un commento!

EmoticonEmoticon