lunedì 2 gennaio 2017

Come condividere un prodotto su Amazon App

L'altro giorno mi sono ritrovato a voler copiare l'indirizzo di un prodotto visto su Amazon App, ma non sapevo proprio come fare.
Così eccomi qui a fare questa guida lampo, forse banale, ma anche no :)

Sto parlando ovviamente dell'applicazione Amazon Shopping, per android o altri dispositivi, con la quale è possibile fare acquisti online direttamente dal proprio cellulare, con pochi semplici click, senza bisogno di un computer.


Come condividere un prodotto su Amazon App


Per poter ottenere l'indirizzo della pagina web a cui corrisponde un determinato articolo visto su Amazon App, basta entrare nel prodotto desiderato, poi scrollare la pagina fino a trovare la voce Condividi, sulla quale bisognerà cliccare.

Come condividere un prodotto su Amazon App

Le opzioni di condivisione disponibili, di un prodotto tramite l'app di amazon per cellulare, saranno:
  • E-mail
  • Messaggi (sms)
  • Whatsapp (se installato)
  • Facebook (se installato)
  • Gmail (se installato)
  • Copia negli appunti
  • ecc...

Come potrete intuire, il numero di opzioni di questa schermata di condivisione dipende da quante app avete installato sul vostro telefono.

Se comunque volete condividere un prodotto amazon con qualcuno, o su qualche app non presente nella lista, vi basterà cliccare su Copia negli appunti, e poi fare Incolla nella email, nell'app, nel blocco note, nell'sms, o dove volete, in modo da poter condividere con qualsiasi persona l'indirizzo web della pagina corrispondente al prodotto amazon che state visionando sul cellulare.

Copia negli appunti

In teoria potrebbe servire anche a voi quell'url, se per caso volete guardare meglio il prodotto da pc :)

Piaciuto l'articolo? Lascia un commento!

EmoticonEmoticon