martedì 17 gennaio 2017

Io prima di te

Tags

Io prima di te è un film drammatico/sentimentale del 2016 diretto da Thea Sharrock, con Emilia Clarke, Sam Claflin, Janet McTeer, Charles Dance, Brendan Coyle, Jenna Coleman, Matthew Lewis, Ben Lloyd-Hughes, Vanessa Kirby.

Io prima di te
Trama
Louisa Clark è una giovane e vispa ragazza che rimane senza lavoro.
Disposta a tutto pur di portare soldi in famiglia, Louisa accetterà il difficile compito di accudire un giovane di nome William Traynor, rimasto sulla sedia a rotelle dopo un incidente.
William è un ragazzo ricco dal carattere molto difficile, che non accetta la sua condizione e che respinge chiunque gli si avvicini. Louisa però, saprà come farsi apprezzare, e piano piano riuscirà anche a far breccia nel cuore di William.

Recensione
Io prima di te è un film sentimentale di cui si è molto parlato dopo la sua uscita, ben accolto dalla critica ed ai botteghini.
Devo dire che con queste premesse mi aspettavo molto meglio, soprattutto per la presenza della bellissima Emilia Clarke del Trono di spade.
Purtroppo però, il film, pur essendo oggettivamente discreto, non è decisamente originale come storia, e quindi è tutto un dejavù, che a parte l'ambientazione diversa ed i nuovi interpreti, ha poco da offrire allo spettatore più esigente.

Link alla scheda del film su wikipedia

Piaciuto l'articolo? Lascia un commento!

EmoticonEmoticon