mercoledì 1 febbraio 2017

Come ricevere una chiamata finta sul cellulare

Se ti trovi in ufficio ed hai bisogno di allontanarti con una scusa, ho il programma per cellulare android che fa per te, il suo nome è Chiamata fake.

Grazie a fake call infatti, potrai ricevere una chiamata finta sul tuo cellulare (ma anche un sms volendo), da uno sconosciuto o da qualcuno dei contatti in rubrica, simulando quindi un impegno per il quale dovrai allontanarti dalla riunione di lavoro, o dalla situazione scomoda in cui ti trovi.


Come ricevere una chiamata finta sul cellulare


Per poter ricevere chiamate fake a volontà, programmandole quando si vuole, scaricare ed installare l'applicazione per android chiamata fake:
https://play.google.com/store/apps/details?id=com.popularapp.fakecall&hl=it

Una volta installata l'app sul proprio cellulare, ci basterà entrarci dentro per finire subito in una schermata dove poter scegliere chi ci deve chiamare.
Sarà infatti possibile ricevere una chiamata da un numero privato, oppure inserire un nome finto a caso, scegliere il numero di telefono chiamante, la foto, oppure pescarne uno dalla rubrica dei contatti.
Dopo aver personalizzato la nostra telefonata finta, cliccare su Salva & Chiama.

Come ricevere una chiamata finta sul cellulare

Finiremo in una schermata dove sarà possibile pianificare quando si deve essere chiamati, impostando un tempo restabilito in secondi/minuti, o una data ed ora esatta (cliccando sulla matita).

Pianifica chiamata fake

Ora non dovremo far altro che spegnere il display del telefono e far finta di niente fino all'arrivo della chiamata, che apparirà come una reale chiamata telefonica.
Potremo dunque mettere giù o far finta di rispondere (il tutto è simulato, non si spende niente).

Chiamata in arrivo

Grazie a chiamata fake, potrai divertirti fare scherzi telefonici o usarlo per scopi più furbi e diciamo "professionali".
Potrai dunque ridere dello scherzo con i tuoi amici (ad esempio simulando una chiamata da parte della fidanzata di un tuo amico gelosissimo), oppure scappare da una situazione difficile con una chiamata finta, o anche un finto sms.

Piaciuto l'articolo? Lascia un commento!

EmoticonEmoticon