giovedì 2 febbraio 2017

Runaway

Tags

Runaway è un film fantascienza del 1984 diretto da Michael Crichton, con Tom Selleck, Cynthia Rhodes, Gene Simmons, Kirstie Alley, Stan Shaw, G.W. Bailey, Chris Mulkey, Elizabeth Norment, Carol Teasdale.

Runaway
Trama

In un futuro non troppo lontano, il mondo è pieno di robot che svolgono il lavoro degli uomini.
Alcuni robot però ogni tanto hanno dei malfunzionamenti e possono essere pericolosi, così il sergente sergente Ramsay e la sua squadra, intervengono a neutralizzare le macchine ogni volta che risulta necessario.
Ramsey si troverà presto coinvolto in degli strani incidenti mortali che coinvolgono uomini e robot, scoprendo che sotto c'è lo zampino di un pericoloso criminale di nome Charles Luther.

Recensione

Runaway è un film di fantascienza del 1984, un ottimo film su un ipotetico mondo futuristico pieno di robot tutto fare, non tanto lontano dalla realtà attuale.
Questo cult degli anni 80 vanta come protagonista l'attore Tom Selleck nei panni del buono, che si contrappone al cattivo di turno, interpretato dal musicista fondatore del gruppo metal i KISS, Gene Simmons.
Concludendo, Runaway è un ottimo film d'azione/thriller che sa tenere lo spettatore con il fiato sospeso in diverse scene.

Link alla scheda del film su wikipedia

Piaciuto l'articolo? Lascia un commento!

EmoticonEmoticon