mercoledì 21 giugno 2017

Howard e il destino del mondo

Tags

Howard e il destino del mondo è un film azione / fantascienza / fantastico del 1986 diretto da Willard Huyck, con Ed Gale, Jordan Prentice, Tim Rose, Steve Sleap, Peter Baird, Mary Wells, Lisa Sturz, Lea Thompson, Jeffrey Jones, Tim Robbins, Liz Sagal, Tommy Swerdlow, Paul Guilfoyle, Miles Chapin, Virginia Capers.

Howard e il destino del mondo
Trama

Howard è un papero alieno che viene teletrasportato sulla terra dal suo pianeta, a seguito di un esperimento con un particolare raggio laser.
Finito in America, in un mondo completamente diverso dal suo, Howard farà subito amicizia con la cantante Beverly Switzler.
Ma Howard non è il solo ad essere stato teletrasportato dall'esperimento, sulla terra è arrivato anche un altro essere, un mostro che fa parte della temibile razza degli "Occulti super sovrani".
Spetterà ovviamente al papero supereroe il compito di salvare la terra dalla minaccia d'invasione aliena.

Recensione

Howard e il destino del mondo è un bellissimo film d'azione / fantascienza datato ben 1986, tratto da un fumentto della Marvel.
Questa sorta di papero super eroe è il classico personaggio che mischia azione ad umorismo, un mix sempre vincente.
Pur essendo un film bello datato e con i limiti degli effetti speciali dei tempi, questo è un vero e proprio cult, anche se forse non famosissimo come altri film tratti dai fumetti della Marvel.
Howard e il destino del mondo è un film adatto ai bambini, ma anche ai più grandicelli, una pellicola che consiglio di visionare almeno una volta, se si è appassionati del genere.

Link alla scheda del film su wikipedia

Piaciuto l'articolo? Lascia un commento!

EmoticonEmoticon