mercoledì 21 giugno 2017

La festa delle fidanzate

Tags

La festa delle fidanzate è un film drammatico del 2017 diretto da Michael Paul Stephenson, con Bob Odenkirk, Amber Tamblyn, Stacy Keach, Alex Karpovsky, Kevin O'Grady, Rich Sommer, Larry Fessenden, Natasha Lyonne, Andy Richter, June Diane Raphael.

La festa delle fidanzate
Trama

Lo scrittore Ray Wentworth è una leggenda nel mondo dei biglietti d'auguri.
Dopo aver scritto i migliori biglietti romantici e commemorativi però, Ray passa una profonda crisi, il classico blocco dello scrittore.
Costretto dunque a ricominciare da capo, Ray finirà immischiato in una serie di omicidi e di situazioni strane, che lo porteranno ad una lunga serie di guai.
Nonostante le circostanze però, lo scrittore cercherà con tutte le sue forze di ritrovare la vena creativa per poter scrivere il biglietto d'auguri perfetto, prima della festa per il giorno della fidanzata.

Recensione

La festa delle fidanzate (Girlfriend's Day) è un film drammatico ed un po' thriller del 2017.
Se devo essere sincero, ho visto questo film solo per la presenza dell'avvocato più famoso di Breaking Bad, ovvero Saul Goodman, interpretato dall'emergente attore Bob Odenkirk.
Non metto in dubbio la bravura e la professionalità di Bob, ma questo film che razza di pellicola è?
In alcuni punti "La festa delle fidanzate" è a dir poco surreale, per non dire grottesco.
Non so se nel mondo esista questa professione, e soprattutto se è così venerata, ma la storia che gli è stata ricamata dietro ha dell'inverosimile.
Concludendo quindi, il film non mi è molto piaciuto, l'ho trovato un po' noioso, e soprattutto poco credibile.

Piaciuto l'articolo? Lascia un commento!

EmoticonEmoticon