giovedì 1 giugno 2017

Scoprire chi ha visto le tue foto Facebook

Il nuovo stato facebook, chiamato anche "la tua storia", è una simpatica trovate per condividere informazioni a tempo con i propri amici e contatti.
La domanda però sorge subito spontanea, ma "chi ha visto le foto sul mio profilo facebook?".
Vediamo di rispondere a questa semplice e legittima curiosità.


Come scoprire chi ha visto le tue foto Facebook su la tua storia


Per sapere chi ha guardato le tue foto di facebook, basta compiere questi semplici passaggi:
  1. Accedi a facebook (versione mobile cellulare) con la tua user e password
  2. In alto nel tuo profilo o nella home page, clicca su "la mia storia"
  3. In basso nella pagina che si aprirà troverai la voce Visualizzazioni, cliccaci sopra per avere l'elenco degli amici che hanno visto la tua storia... e quindi anche le tue foto/video facebook.

Scoprire chi ha visto il tuo stato facebook

Ovviamente solo se ci saranno visualizzazioni potrai vedere l'elenco delle persone che hanno visto il tuo stato "la mia storia".
Inoltre, ricordati che questo stato facebook è a tempo, quindi potrai soddisfare questa tua curiosità entro 24 ore dalla messa online del tuo stato.

Facebook finalmente sta rilasciando qualche nuova funzionalità di statistiche, in modo da soddisfare la curiosità di molti.
Se infatti caricherai in questa sezione i tuoi contenuti multimediali, potrai rispondere alla famosa questione: "chi ha visto le mie foto su facebook".

Ovviamente questa è anche un'arma a doppio taglio.
Infatti, come tu puoi vedere chi ha visto la tua storia, così anche i tuoi amici potranno sapere se hai guardato le loro foto ;)

PS si, in un certo modo questo metodo serve anche per capire chi visualizza il tuo profilo facebook, perchè ovviamente se uno guarda le tue foto nella sezione "la mia storia", per forza di cose sta guardando il tuo profilo fb... mmm in un certo senso :p

Piaciuto l'articolo? Lascia un commento!

EmoticonEmoticon