sabato 17 giugno 2017

Sword of Legend (Mark Write)

Tags

Sword of Legend è un libro fantasy dello scrittore emergente Mark Write.
Questo romanzo mescola diversi generi solitamente ben distinti tra di loro, in una storia ricca di azione, sentimento e colpi di scena.

Sword of Legend (Mark Write)


Sinossi


"Alex è un giovane ragazzo che vive in un piccolo villaggio di nome Alistat, situato nelle terre selvagge, un vasto regno completamente privo di re e di leggi.

Le terre selvagge sono solo uno dei regni presenti nelle terre note.
C’è Asandor, il regno del nord governato dall’ingiusto Re Lirke, al quale interessano solo donne ed alcool.
E poi ci sono i regni di Vadistaff e di Virbania, perennemente in lotta tra di loro.

Rimasto orfano da piccolo, Alex viene accolto da un’anziana donna di nome Elisabeth, nella cui casa vivono altri bambini che hanno tutti in comune il fatto di aver perso i genitori.
In questa sorta di orfanotrofio, Alex conoscerà la giovane Giada, con la quale instaurerà un rapporto che andrà ben oltre alla semplice amicizia.

A causa del carattere pestifero di Alex però, un giorno il giovane si metterà in guai seri e così sarà costretto a partire, lasciando per sempre la sua casa e tutti i suoi affetti.
Compiendo un lungo viaggio all’interno delle terre selvagge, Alex imparerà a sopravvivere come meglio può, procurandosi anche un’arma con la quale difendersi dai briganti e dai vari pericoli che si celano in questo regno senza leggi.

Ma per un ragazzino dell’età di Alex un viaggio del genere tutto da solo è troppo pericoloso, così, quando questi incontrerà un misterioso ragazzo dall’incredibile abilità con la spada, deciderà di seguirlo nel suo viaggio in cerca di avventura e di risposte.

Nel loro lungo viaggio, Alex ed il misterioso guerriero incontreranno dei nuovi amici, con i quali condivideranno gioie e dolori.
Seguendo una strada che li porterà a scontrarsi contro un nemico molto più grande di loro, prendendo parte ad una guerra che coinvolgerà tutte le terre note, in una lotta dove la spada si alterna alla magia, il gruppo parteciperà ad una disperata impresa per liberare il mondo da un tiranno dall’oscuro potere."


Puoi trovare facilmente questo libro su Amazon in formato ebook o cartaceo.

Se invece preferisci scaricare il video dal Google Play libri store, clicca qui.

Se sei alla ricerca di un libro fantasy alternativo, Sword of Legend, con le sue circa 500 pagine, è il romanzo che fa per te.

Piaciuto l'articolo? Lascia un commento!

EmoticonEmoticon