mercoledì 5 luglio 2017

La vendetta - Aftermath

Tags

La vendetta - Aftermath è un film thriller/drammatico del 2017 diretto da Elliott Lester, con Arnold Schwarzenegger, Scoot McNairy, Maggie Grace, Kevin Zegers, Hannah Ware, Glenn Morshower, Mariana Klaveno, Larry Sullivan.

La vendetta - Aftermath
Trama

La vita di Viktor Roman cambia drammaticamente, quando un brutto giorno, gli viene comunicato che sua moglie e sua figlia sono decedute durante un incidente aereo.
Viktor, distrutto ed affranto, non riuscirà a dimenticare la cosa, e continuerà a tormentarsi per anni.
Ma anche un'altra persona, oltre a tutti i parenti delle vittime dello schianto, è distrutta per via dell'accaduto: Paul Bonanos.
Paul è infatti l'operatore della torre di controllo responsabile dell'incidente aereo in cui hanno perso la vita i cari di Viktor.
Si è trattato di un tragico incidente e Paul non ha commesso alcun errore, ma la cosa stravolgerà lo stesso l'intera esistenza di Paul, che oltre che con la sua coscienza dovrà fare i conti anche con i parenti delle vittime.

Recensione

La vendetta - Aftermath è un film drammatico del 2017, con un Arnold Schwarzenegger in un ruolo decisamente diverso dal solito.
Abbiamo già visto Arnold con la famiglia sterminata, e siamo abituati a scene d'azione, di violenza e di vendetta, ma questo film è diverso.
La vendetta - Aftermath è infatti una pellicola che parla del dolore interiore dei protagonisti, di ciò che può distruggerti da dentro più che da fuori.
Se quindi hai adocchiato questo film perchè sei in cerca di un buon film d'azione, di esplosioni d'aerei e cose del genere, hai preso proprio un bel granchio.
Se invece cercavi un buon film drammatico, diciamo che hai quasi fatto centro.

Aftermath - La vendetta è un buon prodotto, con un ritmo lento ma coerente con il suo genere, che forse si perde giusto nel finale.
Nel complesso una buona esperienza ed un Arnold fuori dal comune, da vedere.

Link alla scheda del film su wikipedia

Piaciuto l'articolo? Lascia un commento!

EmoticonEmoticon