mercoledì 12 luglio 2017

Wonder Woman (film)

Tags

Wonder Woman è un film azione/fantastico del 2017 diretto da Patty Jenkins, con Gal Gadot, Chris Pine, Robin Wright, David Thewlis, Danny Huston, Elena Anaya, Connie Nielsen, Lucy Davis, Saïd Taghmaoui.

Wonder Woman (film)
Trama

La principessa Diana è una giovane Amazzone che brama l'avventura.
Tenuta al sicuro dal mondo da sua madre, Diana deciderà di partire per cercare di liberare il mondo dal male, dopo aver fatto la conoscenza di un giovane soldato inglese di nome Steve Trevor.
Diana partirà dunque con lo scopo di sconfiggere un comandante nazista, perchè convinta che dietro alla cattiveria di certe persone, ci sia in realtà il Dio della guerra Ares.
Durante il suo lungo ed avventuroso viaggio però, Diana inizierà a scoprire qualcosa di più sulla sua natura e sulle sue reali origini.

Recensione

Wonder Woman è un film d'azione del 2017 tratto dall'omonimo fumetto.
Dopo tanti film su superman, ecco che giunge su grande schermo anche la versione femminile, in cui si mostrano le imprese della super donna.
WonderWoman è però a mio avviso un film un po' tirato, con una trama a dir poco discutibile.
Forse si era un po' abituati alla lineare storia della vecchia serie televisiva, ma qui secondo me si sono mischiate un po' troppe cose. Ovviamente sta parlando uno che non ha mai letto il fumetto originale, quindi non so se questa sia la reale trama, fatto sta che non mi convince per niente questo film.

Tolti gli effetti speciali, che cosa rimane nel film Wonder Woman? E' questa la domanda che bisogna sempre porsi, prima di andare a spendere soldi su un film del genere.

Link alla scheda del film su wikipedia

Piaciuto l'articolo? Lascia un commento!

EmoticonEmoticon