venerdì 4 agosto 2017

Die Hard 3 - Duri a morire

Tags

Die Hard - Duri a morire è un film azione/poliziesco del 1995 diretto da John McTiernan, con Bruce Willis, Jeremy Irons, Samuel L. Jackson, Graham Greene, Colleen Camp, Larry Bryggman, Kevin Chamberlin, Anthony Peck, Stephen Pearlman.

Die Hard 3 - Duri a morire
Trama

La città di New York è minacciata da un folle terrorista di nome Simon.
Questo terrorista si diverte a mettere bombe e a far saltare luoghi, in più obbliga il poliziotto John McClane a partecipare ad assurde sfide contro il tempo.
Le regole sono semplici: se McClane falllisce una prova, Simon fa scoppiare una bomba.
John McClane dovrà dunque superare tutte le sfide assegnate, ed al tempo stesso cercare di smascherare questo folle dinamitardo.

Recensione

Die Hard - Duri a morire, ovvero die hard 3, è un film d'azione del 1995, con Bruce Willis.
In questo terzo capitolo della serie, seguito di 58 minuti per morire, troviamo l'immancabile protagonista John McClane alle prese con il cattivo di turno.
Questa volta John McClane non si troverà nel posto giusto al momento giusto, con il solito ruolo del guastafeste, ma verrà chiamato in causa direttamente dal terrorista di turno.
"Die Hard 3 - Duri a morire" è un film semplice per gli amanti del genere azione ed esplosioni, con una trama leggermente articolata, giusto per creare un filo di suspance.
Nel complesso "die hard 3" è un seguito che regge il confronto con i precedenti capitoli della saga, film decisamente da guardare se vi sono dunque piaciuti i precenti film.

Link alla scheda del film su wikipedia

Piaciuto l'articolo? Lascia un commento!

EmoticonEmoticon