giovedì 14 settembre 2017

Il grande match

Tags

Il grande match è un film commedia/sportivo del 2013 diretto da Peter Segal, con Sylvester Stallone, Robert De Niro, Kevin Hart, Alan Arkin, Kim Basinger, Jon Bernthal, Nicole Andrews, Paul Ben-Victor, Barry Primus.

Il grande match
Trama

Henry "Razor" Sharp e Billy "The Kid" McDonnen sono due pugili ed agguerriti rivali, ormai in pensione da anni.
Quando erano ancora nel mondo della boxe, i due si sono sfidati un paio di volte, vincendo un incontro a testa, e quindi di fatto pareggiando.
Dopo 30 anni dal loro ritiro, il destino farà reincontrare questi due pugili nella vita reale, e la rivalità tra i due riscoppierà immediatamente.
Verrà dunque organizzato un incontro per definire quale dei due pugili è il più forte in assoluto.

Recensione

Il grande match è una sorta di film commedia / sportivo del 2013.
Se vi siete mai chiesti chi sia il più forte tra Rocky e Toro scatenato, questo è l'unico film che forse è in grado di darvi una risposta.
A parte rispondere a questa domanda per fans più scatenati delle due serie, questo film cosa ha da offrire?
A mio avviso poco o niente.
Scene umoristiche decisamente discutibili, e storia un po' triste, che ricorda un po' troppo il discutibile ultimo rocky balboa in quanto al tema "anziani sul ring".
Bello però vedere fare a pugni Stallone contro De Niro.
Concludendo comunque, "il grande match" è un film per i soli appassionati dei rispettivi film di boxe dei due protagonisti, i quali comunque potrebbero anche loro rimanere delusi dalla qualità della pellicola in oggetto.

Piaciuto l'articolo? Lascia un commento!

EmoticonEmoticon