venerdì 20 ottobre 2017

Un milione di visualizzazioni!

Tags

E' con grande gioia che annuncio a tutti i navigatori del sito web "Oggi è un altro post", che abbiamo raggiunto un altro importante traguardo.
Sto parlando dell'aver superato un milione di visualizzazioni.

Ebbene si, avete capito bene, il sito che state navigando ha da poco raggiunto e superato il milione di visualizzazioni (non di visitatori... per ora :p).
Questo importante risultato è stato ottenuto grazie alla costanza nel pubblicare almeno un post al giorno dalla data d'apertura del sito (26 aprile 2015), ed ovviamente anche grazie a voi.

Tu che sei arrivato qui da google cercando magari "1.000.000 di visualizzazioni", tu che ci sei tornato per cercare una guida per il computer, delle foto di vacanze, la trama di un film, o altro... in qualsiasi modo tu sia arrivato qui ora... grazie!

Un milione di visualizzazioni!

In questa speciale occasione, voglio lasciare ai posteri il link al primo post del sito (nulla di eccezionale, è solo un post di benvenuto), ed anche il link ad un altro articolo commemorativo (i miei primi 1000 posts).

Considerando che le 100.000 visite le avevo raggiunte poco più di un anno fa, direi che il tasso di crescita del sito è stato abbastanza esponenziale.
Ma un milione di visite è solo l'inizio, il traguardo che mi sono preposto è ancora molto lontano, e spero prima o poi di raggiungerlo :)

Vi lascio con un po' di link utili per seguirmi meglio, nel caso ve li foste persi:


Ancora una volta grazie a tutti, ed al prossimo post!

Piaciuto l'articolo? Lascia un commento!

EmoticonEmoticon