venerdì 23 dicembre 2016

Agente 007 - Il mondo non basta

Tags

Agente 007 - Il mondo non basta è un film spionaggio/azione del 1999 diretto da Michael Apted, con Pierce Brosnan, Sophie Marceau, Denise Richards, Robert Carlyle, Judi Dench, Robbie Coltrane, Samantha Bond, Desmond Llewelyn, John Cleese.

Agente 007 - Il mondo non basta
Trama
All'agente segreto 007, James Bond, viene affidato il delicato incarico di proteggere la figlia del miliardario Robert King, Elektra.
Elektra è infatti in pericolo, minacciata dal terrorista anarchico Viktor Zokas alias Renard, che in passato è stato anche un agente del KGB.
A complicare le cose, c'è il fatto che, a causa di un proiettile conficcato nel cervello di Renard, questi è completamente immune al dolore.

Recensione
Il mondo non basta è il diciannovesimo film su James Bond, qui interpretato dall'attore Pierce Brosnan.
Il seguito di il domani non muore mai è un film di spionaggio fatto di inaspettati colpi di scena ed inseguimenti mozzafiato, un film d'azione discretamente girato, a cui però manca qualcosa.
Se siete infatti appassionati di film d'azione, questo film potrebbe anche piacervi, ma se seguite Bond dal suo primo film, sentirete la mancanza di qualcosa di indefinito, che un tempo aleggiava nei film su 007... a voi il compito scoprire di cosa si tratta :)

Link alla scheda del film su wikipedia

Piaciuto l'articolo? Lascia un commento!

EmoticonEmoticon