martedì 13 ottobre 2015

Terminator

Tags

Terminator è un film d'azione/thriller americano del 1984, diretto da James Cameron, con Arnold Schwarzenegger, Linda Hamilton, Bess Motta, Lance Henriksen, Michael Biehn.

Terminator
Trama
Siamo negli anni 80, una donna di nome Sarah Connor vive tranquilla la sua vita facendo la cameriera per mantenersi, almeno fino a che un pericoloso individuo non si mette ad uccidere tutte le donne che si chiamano come lei...

Recesione
Nella trama sono stato apposta molto vago nel caso qualcuno non abbia mai visto nessuno dei film della saga di Terminator, ma lasciatevi dire che è stato un film davvero geniale per i suoi tempi e vi sorprenderà molto :)
Questo film d'azione è anche un ottimo thriller che vi terrà incollati allo schermo dall'inizio alla fine, senza mai annoiarvi e facendovi anche spaventare ;)
Anche questo film è da considerarsi un cult. Terminator ha infatti consacrato Arnold Schwarzenegger a livello mondiale. Anche se non è certo l'unico protagonista e non ricopre il ruolo dell'eroe, gli altri 2 attori protagonisti poi non hanno avuto una carriera brillantissima nel mondo del cinema... quantomeno non come Swarzy.
Film da vedere assolutamente almeno una volta, anche per chi non è particolarmente amante del genere.

Piaciuto l'articolo? Lascia un commento!

EmoticonEmoticon