mercoledì 13 luglio 2016

Predator

Tags

Predator è un film azione/fantascienza del 1987 diretto da John McTiernan, con Arnold Schwarzenegger, Carl Weathers, Elpidia Carrillo, Sonny Landham, Bill Duke, Jesse Ventura, Richard Chaves, Shane Black, Kevin Peter Hall.

Predator
Trama
Il maggiore Dutch Schaefer e la sua squadra di soldati scelti viene mandata nella giungla per una delicata missione militare.
Giunti sul posto però, oltre ai nemici che si aspettavano di incontrare, trovano una misteriosa creatura che si mette a dare loro la caccia.

Recensione
La prima volta che ho visto predator l'ho guardato quasi per caso, beccandolo in televisione senza conoscerne neanche la trama.
L'ho scambiato per un classico film d'azione/guerra, invece dopo un po' ho dovuto ricredermi e sono rimasto davvero sorpreso nel ritrovarmi davanti ad un film di tutt'altro genere.
Predator è infatti un film cult di fantascienza, unico nel suo genere, che come per Alien, ha lanciato un vero e proprio marchio.
Se non lo avete mai visto... correte a procurarvelo. Predator è un signor film d'azione/avventura/fantascienza... e perchè no, anche thriller.

Link alla scheda del film su wikipedia

Piaciuto l'articolo? Lascia un commento!

EmoticonEmoticon