martedì 13 settembre 2016

Venerdì 13 parte 3 - Week-end di terrore

Tags

Week-end di terrore è un film horror del 1982 diretto da Steve Miner, con Dana Kimmell, Paul Kratka, Richard Brooker, Anne Gaybis, Nick Savage, Rachel Howard, David Katims, Larry Zerner, Tracie Savage.

Venerdì 13 parte 3 - Week-end di terrore
Trama
Un gruppo di amici va a passare il weekend proprio vicino a dove il giorno prima è avvenuta una vera propria strage per opera di un pazzo maniaco di nome Jason Voorhees.
Il gruppo di amici verrà anche importunato da una banda di bikers, che andranno alla fattoria dei giovani con il solo scopo di tormentarli, ignari però del fatto che in quella zona si aggira il pericoloso Jason.

Recensione
Venerdì 13 parte 3 - Weekend di terrore è un film horror/splatter del 1982, terzo capitolo della serie di venerdì tredici, seguito del secondo film di successo della serie.
C'è poco da dire o criticare, ormai l'ho capita, o vi piace il genere o non vi piace. Questi film sono un po' come in nightmare, tutti un po' simili.
A mio avviso nightmare offre molto di più come intrattenimento, ma se questo venerdì 13 ha avuto così tanti seguiti, un perchè ci sarà... magari lo scoprirò continuando a vederlo :p
PS finalmente qui vediamo Jason con la maschera da hockey.

Link alla filmografia completa di venerdì 13

Piaciuto l'articolo? Lascia un commento!

EmoticonEmoticon