mercoledì 1 febbraio 2017

Final destination 4

Tags

Final destination 4 è un film d'orrore del 2009 diretto da David R. Ellis, con Bobby Campo, Shantel VanSanten, Mykelti Williamson, Haley Webb, Nick Zano, Krista Allen, Andrew Fiscella, Justin Welborn, Stephanie Honoré.

Final destination 4

Trama

Nick O'Bannon è ad una gara di macchine da corsa, quando ha una premonizione nella quale un incidente causerà un crollo che farà morire molte persone.
Dando ascolto alla sua visione, Nick trarrà in salvo dei suoi amici ed alcuni estranei, ma da quel momento in poi, i sopravvissuti inizieranno a morire in tragici incidenti, come se la morte volesse riprenderseli.
Prima di tutte queste morti però, Nick avrà sempre una premonizione, e per questo motivo inizierà a contrastare i piani della morte.

Recensione

Final destination 4, il cui vero titolo sarebbe The Final Destination 3D, è il seguito ufficiale del terzo capitolo della saga.
Questo film horror, che ormai non ha niente di nuovo da dire, vanta però degli ottimi effetti speciali e l'avvento del 3D, grazie al quale, nonostante la storia sia trita e ritrita, è riuscito inaspettatamente ad ottenere dei buoni incassi al cinema.
Final destination 4 è dunque un discreto film horror splatter, decisamente guardabile per gli amanti della serie, o anche magari se non avete visto i precedenti film, in tal caso lo troverete persino originale.

Link alla scheda del film su wikipedia

Piaciuto l'articolo? Lascia un commento!

EmoticonEmoticon