lunedì 14 marzo 2016

Captain America: The Winter Soldier

Tags

Captain America: The Winter Soldier è un film fantastico/fantascienza del 2014 diretto da Anthony e Joe Russo, con Chris Evans, Scarlett Johansson, Anthony Mackie, Sebastian Stan, Cobie Smulders, Frank Grillo, Emily VanCamp, Hayley Atwell, Robert Redford.

Captain America: The Winter Soldier
Trama
Dopo che il suo aereo è stato ritrovato tra i ghiacci, capitan america si è risvegliato in un futuro a lui sconosciuto.
Tutti quelli che conosceva ormai non ci sono più, e Steve Rogers, captain america, non ha altro di meglio da fare che combattere i cattivi per conto dell'organizzazione S.H.I.E.L.D.
Quando però qualcuno dentro la S.H.I.E.L.D. inizia a complottare contro l'umanità, a Steve non rimarrà altro che rischiare nuovamente la vita per il bene del mondo.

Recensione
Il seguito di Captain america il nuovo vendicatore è un film d'azione pieno di effetti speciali e combattimenti spettacolari.
Se devo essere sincero, pur rimanendo un film più che decente, preferivo il primo capitolo, forse per le ambientazioni ed i nemici un po' più carismatici.
Se togliamo gli effetti speciali cosa rimane a questo film?
La trama complottistica è ormai un po' troppo sfruttata e scontata... insomma, meno male che ci sono gli effetti speciali :p

Link alla scheda del film su wikipedia

Piaciuto l'articolo? Lascia un commento!

EmoticonEmoticon