martedì 23 febbraio 2016

Jurassic World

Tags

Jurassic World è un film d'azione/avventura del 2015 diretto da Colin Trevorrow, con Chris Pratt, Bryce Dallas Howard, Omar Sy, Vincent D'Onofrio, Jake Johnson, Nick Robinson.

Jurassic World
Trama
Sono passati vent'anni da quando è stato chiuso il primo Jurassic park.
Il fallimento del primo parco giochi con dinosauri clonati non è però servito come lezione, tanto che ora ne è stato creato uno ancora più grande chiamato Jurassic World.
Nonostante gli imponenti sistemi di sicurezza, i dinosauri riusciranno ancora una volta a sfuggire al controllo dell'uomo.

Recensione
Dopo Jurassic park 3 si pensava che ormai la storia fosse chiusa.
Invece, eccoci qui dopo vent'anni e passa (come vola il tempo!) con un nuovo seguito della serie.
Escluso uno scienziato, tutto il cast è nuovo, e questo è già un punto a sfavore per il film, che non può certo reggere un confronto con il primo e solo Jurassic park.
Ho visto questo film per puro caso, ieri sera in tv :) Di solito non guardo mai i film in tv perchè odio la pubblicità, ma visto che questo film era nuovo nuovo, ho fatto uno strappo alla regola.
Comunque, nonostante la trama sia ormai trita e ritrita, rivedere il mondo dei dinosauri non è stato male, anche se il finale è stato scontato e dopo un po' il film ha iniziato ad annoiarmi :p

Link alla scheda del film su wikipedia

Piaciuto l'articolo? Lascia un commento!

EmoticonEmoticon