mercoledì 2 marzo 2016

Harry Potter e la camera dei segreti

Tags

Harry Potter e la camera dei segreti è un film fantastico del 2002 diretto da Chris Columbus, con Daniel Radcliffe, Rupert Grint, Emma Watson, Kenneth Branagh, Richard Harris, Robbie Coltrane, Maggie Smith, Tom Felton, Alan Rickman.

Harry Potter e la camera dei segreti
Trama
Il giovane Harry Potter torna a casa per le vacanze estive, e li viene nuovamente trattato male dai suoi parenti, che non ne apprezzano le qualità.
Quando finalmente arriva il momento di tornare alla scuola dei maghi però, uno strano essere avverte Harry di non tornare a Hogwarts, perchè un pericoloso essere lo sta attendendo per fargli del male.

Recensione
Il secondo capitolo della saga di Harry Potter, dopo Harry Potter e la pietra filosofale, rispecchia fedelmente le tematiche del primo film (che ricordiamocelo, è tratto da un libro best sellers).
In questo nuovo capitolo della serie infatti, c'è ancora magia, mistero, intrighi, effetti speciali spettacolari e tanto ancora.
Purtroppo però siamo ancora davanti ad un film per bambini... aspettiamo qualche altro film per vedere dei personaggi un po' più maturi :p

Link alla scheda del film su wikipedia

Piaciuto l'articolo? Lascia un commento!

EmoticonEmoticon