venerdì 27 maggio 2016

Zoolander 2

Tags

Zoolander 2 è un film commedia del 2016 diretto da Ben Stiller, con Ben Stiller, Owen Wilson, Penélope Cruz, Will Ferrell, Kristen Wiig, Christine Taylor, Cyrus Arnold, Kyle Mooney, Fred Armisen.

Zoolander 2
Trama
Dopo aver causato il crollo del suo Centro Derek Zoolander Per Ragazzi Che Non Sanno Leggere Bene E Che Vogliono Imparare Anche Altre Cose Buone, che ha causato la morte della sua amata moglie Matilda e lo sfiguramento del suo amico modello Hansel, al supermodello Derek Zoolander viene anche tolto l'affidamento del suo unico figlio.
Ritirato in una località segreta per anni, Zoolander tornerà alla ribalta quando riceverà un invito a partecipare ad una sfilata a Roma, con l'intenzione di riottenere l'affidamento di suo figlio... ignaro del fatto che ancora una volta qualcuno sta tramando alle sue spalle.

Recensione
Il seguito di Zoolander è un altro film demenziale che scimmiotta il mondo della moda.
Tante citazioni al precedente film cult, un po' di comparse famose e qualche gag più o meno divertente, fanno di questo film un seguito passabile, che non può ovviamente competere con il suo predecessore, ma che comunque ha qualcosa da dire.
Come per Wall Street 2, è forte vedere come siano cambiati i tempi dopo circa 15 anni dal primo film, con l'esempio del cellulare piccolissimo di Derek che si usava anni fa, contro i dinosauri che usiamo adesso :)

Link alla scheda del film su wikipedia

Piaciuto l'articolo? Lascia un commento!

EmoticonEmoticon