venerdì 22 luglio 2016

Come disattivare la videocamera in Pokemon GO

Dopo aver visto come abilitare la videocamera, ora vediamo come disattivare la videocamera in Pokemon go.

Piccola premessa: non si tratta di un post che spiega come togliere i permessi all'app pokemon go in modo che non usi più la videocamera, ma di un post che spiega come disattivare la fotocamera durante la modalità duello.

Quando si affronta un pokemon infatti, parte la fotocamera del telefonino ed oltre al pokemon si vede anche tutto l'ambiente circostante.
L'effetto voluto è duplice: si vuole far apparire i pokemon per le strade della nostra città, ma anche costringerci a guardare dove mettiamo i piedi mentre cerchiamo di acciuffare un pokemon.

Se però questa visuale di gioco non ci piace, c'è comunque il modo di disattivare la fotocamera di pokemon go durante i combattimenti, basta cliccare sull'interruttore in alto a destra nello schermo.

Come disattivare la videocamera in Pokemon GO

Dopo aver spento l'interruttore, verrete proiettati di nuovo nel mondo pokemon, vedendo al posto delle strade della vostra città, i disegni animati del gioco.

pokemon senza telecamera

Ovviamente, potrete tornare alla modalità telecamera attiva in qualsiasi momento, riattivando l'interruttore in alto a destra.

For more info su pokemon go, leggi la mia guida.

Piaciuto l'articolo? Lascia un commento!

EmoticonEmoticon