sabato 23 luglio 2016

Tartarughe Ninja - Fuori dall'ombra

Tags

Tartarughe Ninja - Fuori dall'ombra è un film azione/fantastico del 2016 diretto da Dave Green, con Pete Ploszek, Noel Fisher, Jeremy Howard, Alan Ritchson, Peter Donald Badalamenti II, Megan Fox, Stephen Amell, Will Arnett, Brian Tee.

Tartarughe Ninja - Fuori dall'ombra
Trama
Il malvagio Shredder riesce a fuggire di prigione, iniziando subito a seminare il panico tra la popolazione di New York.
Questa volta Shredder, per cercare di sconfiggere le tartarughe ninja, userà un agente mutageno su due suoi sottoposti, trasformandoli in due bestie feroci assetate di sangue.
Oltre a questo, ci sarà la minaccia di un nuovo nemico che brama l'invasione della terra da un'altra dimensione, il malvagio Krang.

Recensione
Tartarughe Ninja 2 - Fuori dall'ombra è il seguito del primo remake delle ninja turtles.
Visti i personaggi tirati in ballo, questo secondo remake non può non essere paragonato con il segreto di Ooze, contro il quale però perde miseramente.
Il vecchio film degli anni 90 avrà anche degli effetti speciali meno belli e dei costumi più caserecci, ma come trama, dialoghi, comicità e scene di lotta, gli da una pista a questo remake, mantenendo la corona di miglior film sulle tartarughe ninja.
Nel complesso comunque, questo secondo remake è più che guardabile, allo stesso livello del primo, nulla di eccezionale ma neanche una ciofeca.

Link alla scheda del film su wikipedia

Piaciuto l'articolo? Lascia un commento!

EmoticonEmoticon