martedì 26 luglio 2016

The Invitation

Tags

The Invitation è un film thriller del 2015 diretto da Karyn Kusama, con Logan Marshall-Green, Tammy Blanchard, Michiel Huisman, Emayatzy Corinealdi, Lindsay Burdge, Mike Doyle, Jay Larson, John Carroll Lynch, Michelle Krusiec.

The Invitation
Trama
Will viene invitato assieme alla sua nuova fidanza Kira, a casa della sua ex moglie, che nel frattempo si è risposata con un uomo di nome David.
Nella casa Will trova anche tutti i suoi vecchi amici di un tempo, in più scopre che la sua ex moglie ed il suo nuovo marito fanno parte di una strana setta, della quale fanno parte anche altri due ospiti a sorpresa.
A tormentare Will per tutta la sera c'è il ricordo del figlio morto ed uno strano presentimento riguardo ai partecipanti alla cena.

Recensione
The Invitation è un interessante thriller/horror del genere sette e congregazioni, che tanto va di moda in questo ultimo periodo (o forse sono io che becco tutti film su questo tema :p).
Avevo letto grandi cose su questo film, tuttavia non mi è sembrato nulla di speciale.
Intendiamoci, non è un brutto film, ma le turbe mentali di uno che sembra un paranoico da disturbo post traumatico da stress, ed un finale assai scontato, sono cose viste e riviste ormai.
Se vi piace il genere guardatelo pure, comunque non è un film noioso.

Link alla scheda del film su wikipedia

Piaciuto l'articolo? Lascia un commento!

EmoticonEmoticon