lunedì 25 luglio 2016

Come vedere l'ultimo accesso degli amici senza mostrare il proprio (whatsapp)

Qualche tempo fa vi avevo spiegato come far sparire il vostro ultimo accesso a whatsapp, oggi invece vi spiegherò un trucco che vi consentirà di spiare l'ultimo accesso dei vostri amici senza che questi possano vedere il vostro.

Piccola premessa: su whatsapp, se uno disabilita agli altri la possibilità di vedere il proprio ultimo accesso, whatsapp non fa vedere neanche a lui l'ultimo accesso degli altri suoi contatti.
E' un po' la storia del non far vedere agli altri quello che non vorreste che gli altri non facciano vedere a voi :p

In realtà però, ho scoperto che c'è un trucchettino in whatsapp che consente di vedere l'ultimo accesso degli amici senza mostrare il proprio.
Basta semplicemente andare nelle preferenze della privacy del proprio account (come fare nel dettaglio è scritto qui) e cambiare la voce Ultimo accesso da Nessuno a I miei contatti.

Come vedere l'ultimo accesso degli amici senza mostrare il proprio (whatsapp)

Dopo aver cambiato queste preferenze, correte subito nella chat o nella rubrica e spiate l'ultimo accesso del contatto di cui volete farvi gli affari suoi, poi tornate nelle impostazioni dell'ultimo accesso e rimettete Nessuno.

Come avrete capito, questo trucchetto non è infallibile al 100%, c'è comunque una remota possibilità che qualcuno possa spiare il vostro ultimo accesso mentre voi state spiando il suo o quello di un altro, ma diciamo che è una possibilità remota, e che con questo metodo potrete vedere l'ultimo accesso a whatsapp dei vostri amici senza che loro vedono il vostro, yeah.

Piaciuto l'articolo? Lascia un commento!

EmoticonEmoticon