lunedì 5 settembre 2016

Suicide Squad

Tags

Suicide Squad è un film azione/fantastico del 2016 diretto da David Ayer, con Will Smith, Jared Leto, Margot Robbie, Joel Kinnaman, Viola Davis, Jai Courtney, Jay Hernandez, Adewale Akinnuoye-Agbaje, Karen Fukuhara.

Suicide Squad
Trama
Dopo la morte di superman il mondo è a corto di supereroi in grado di contrastare le gravi minacce che possono colpire la terra.
Così, il governo decide di creare una squadra di uomini mezzi mutanti con poteri speciali, prendendoli direttamente dalle prigioni.
Questi scarti della società avranno quindi una possibilità per riscattarsi e, forse, riottenere la loro libertà.

Recensione
Suicide Squad è un altro film tratto dai fumetti Marvel, un'altra pellicola tratta quindi da un fumetto che non ho mai letto.
Storia interessante e se vogliamo abbastanza originale (anche se il riscatto dei detenuti non è proprio un tema nuovo), questo Suicide Squad è davvero un film spassoso.
In particolare ho apprezzato molto il Joker interpretato da Jared Leto, e perchè no, anche la sua fidanzatina.
Purtroppo però, questo genere di film ha un finale scontato, e quindi quando la tirano per le lunghe e quando si inizia ad intuire cosa accadrà... insomma, sopraggiunge la noia.
Direi quindi che Suicide Squad è un film carino, ma non imperdibile, sicuramente non così bello come lo stanno dipingendo con tutta questa pubblicità.

Link alla scheda del film su wikipedia

Piaciuto l'articolo? Lascia un commento!

EmoticonEmoticon