venerdì 4 novembre 2016

Come disconnettere tutti i computer connessi con Whatsapp

Grazie alla funzionalità whatsapp web, da un po' di tempo a questa parte è possibile chattare con whatsapp anche stando comodamente seduti davanti ad un computer.
Questa bella funzionalità però, ha pro e contro.
In primis la nostra privacy è un po' ridotta a causa delle dimensioni dello schermo sul quale scriviamo (ad esempio al lavoro qualcuno potrebbe vedere il monitor del nostro pc), poi, c'è anche il rischio di dimenticarsi qualche sessione aperta su dei pc che utilizzano anche altre persone.


Come disconnettere tutti i computer connessi con Whatsapp


Se non siamo sicuri di aver disconnesso ogni computer sul quale abbiamo utilizzato whatsapp web, c'è per fortuna un metodo universale ed infallibile per disconnettere in un colpo sol tutti i pc connessi con whatsapp.

Non si tratta solo di pc ovviamente, basta infatti un qualsiasi dispositivo che abbia un browser, per poter lanciare whatsapp web.
Vediamo dunque come scollegare tutti i dispositivi da whatsapp web.

Apriamo whatsapp dal cellulare, poi apriamo la sezione Whatsapp Web cliccando sui 3 puntini verticali in alto a destra nella finestra del programma.

Nella finestra che si aprirà, avremo l'elenco dei dispositivi connessi a whatsapp, clicchiamo semplicemente su Disconnetti da tutti i computer.

Come disconnettere tutti i computer connessi con Whatsapp

In un colpo solo, con un solo click, avremo scollegato il nostro profilo whatsapp da tutti pc con il quale abbiamo fatto accesso tramite il sito whatsapp web.
Whatsapp privacy: Done!

Piaciuto l'articolo? Lascia un commento!

EmoticonEmoticon