venerdì 17 febbraio 2017

Arma non convenzionale

Tags

Arma non convenzionale è un film fantascienza/azione del 1990 diretto da Craig R. Baxley, con Dolph Lundgren, Brian Benben, Betsy Brantley, Matthias Hues, David Ackroyd, Jim Haynie, Kevin Page, Robert Prentiss, Michael J. Pollard.

Arma non convenzionale
Trama
Jack Caine è un agente dell'FBI a cui viene dato un incarico davvero particolare.
Jack dovrà infatti vedersela con un gigantesco alieno che ruba la droga agli spacciatori, per poi somministrarla a degli umani presi a caso, con lo scopo di estrarne dal cervello un prodotto puro che poi potrà rivendere lui stesso ai suoi compagni alieni.
Talec, questo è il nome dell'alieno spacciatore ed assassino, dovrà quindi vedersela con un agguerrito agente dell'FBI terrestre.

Recensione
Arma non convenzionale (Dark Angel) è un film di azione/fantascienza del 1990.
Con una trama abbastanza originale e con due protagonisti molto d'impatto, questo film è una piccola perla per il suo genere, non famoso ma neanche un brutto film.
In Arma non convenzionale troviamo il gigante Dolph Lundgren misurarsi con un alieno dai cappelli biondo/bianchi davvero altissimo, interpretato dall'attore Matthias Hues, un vero e proprio colosso che fa sembrare Ivan Drago di Rocky 4 quasi un bambino.

Link alla scheda del film su wikipedia

Piaciuto l'articolo? Lascia un commento!

EmoticonEmoticon