giovedì 6 luglio 2017

Tre uomini e una bara

Tags

Tre uomini e una bara è un film commedia del 2017 diretto da Mark Lamprell, con Xavier Samuel, Kris Marshall, Dacre Montgomery, Kevin Bishop, Deborah Mailman, Chloe Hurst, Sacha Horler, Saskia Hampele, Pip Edwards, Pamela Shaw, James Helm.

Tre uomini e una bara

Trama

David ha appena finito di celebrare il suo matrimonio con la sua amata, quando uno dei suoi inseparabili amici perde la vita a causa di un tragico incidente.
Con i suoi 2 amici rimasti, David prometterà a sè stesso di riportare a casa il loro compagno scomparso.
Inizierà così per i tre un viaggio all'insegna del disastro, tra un equivoco, una bravata, ed una situazione imbarazzante all'altra, il gruppo dovrà attraversare l'Australia ed arrivare con la bara fino a Londra.


Recensione

Tre uomini e una bara è un film commedia del 2017, seguito ufficiale di 3 uomini ed 1 pecora.
Questo sequel rispecchia fedelmente lo spirito del primo capitolo, portando su grande schermo tanta comicità un po' volgare.
3 uomini e 1 bara è infatti un film adatto agli amanti della risata politicamente scorretta.
Non tutte le scene sono divertenti ed esilaranti, ma diciamo che più o meno siamo sui livelli del primo capitolo, quindi ci troviamo davanti ad un film comico discretamente divertente.
Se vi piace questo genere di pellicola dunque, questo film potrebbe non dispiacervi affatto, tanto da volerlo magari anche rivedere... prima o poi.

Piaciuto l'articolo? Lascia un commento!

EmoticonEmoticon