giovedì 26 ottobre 2017

Fuck you, prof! 2

Tags

Fuck you, prof! 2 è un film commedia del 2015 diretto da Bora Dağtekin, con Elyas M'Barek, Karoline Herfurth, Katja Riemann, Jana Pallaske, Volker Bruch, Jella Haase.

Fuck you, prof! 2

Trama

Zeki Müller, l'ex carcerato divenuto professore per errore, ora vive felice con la sua fidanzata, la professoressa Elisabeth Schnabelstedt.
La vita tranquilla però va un po' stretta al professor Zeki, così, appena gli capita l'occasione di mettere le mani su dei preziosi diamanti, finisce come al solito per mettersi nei guai.
Questa volta Zeki dovrà infatti recarsi in Thailandia con la sua classe, ufficialmente in gita scolastica, ma in realtà con il solo scopo di recuperare i suoi preziosi diamanti, spediti laggiù per un tragico errore.


Recensione

Fuck you prof 2 è un film commedia tedesco del 2015, seguito del primo f. you prof.
Di solito i seguiti sono sempre peggio dei loro predecessori, e già il primo film non è che fosse un capolavoro in tutte le scene, tuttavia con grande sorpresa devo dire che questo secondo capitolo è stata una piacevolissima visione.
Non solo le scene dove ci si scompiscia dalle risate sono notevolmente aumentate, ma ora anche la storia è un filino più interessante e con qualche personaggio in più.
In questo Fuck you prof 2 ritroviamo la classe più sgangherata della Germania, qui con alcuni alunni caratterizzati un po' meglio, ed ovviamente, con il professore e protagonista che non è da meno in quanto ad intrattenimento.
A completare il quadretto, l'ottima location delle stupende spiagge della Thailandia.
Film assolutamente da vedere per gli amanti della risata politicamente scorretta.

Link alla scheda del film su wikipedia

Piaciuto l'articolo? Lascia un commento!

EmoticonEmoticon