martedì 7 novembre 2017

Moglie e marito (film) 2017

Tags

Moglie e marito è un film commedia del 2017 diretto da Simone Godano, con Pierfrancesco Favino, Kasia Smutniak, Valerio Aprea.

Moglie e marito (film) 2017

Trama

Andrea è un medico che conduce un'importante esperimento sulla mente umana, mentre sua moglie Sofia è un'aspirante conduttrice televisiva.
I due vivono il loro rapporto tra alti e bassi, in una fase di continui litigi ed incomprensioni, anche a discapito della tranquillità dei loro due piccoli figli.
Un brutto giorno Andrea decide di portare a casa il lavoro, e di sperimentare con sua moglie un macchinario che dovrebbe trasmettere i pensieri, ma che invece non fa altro che scambiare le loro menti.
Inizierà così per la tormentata coppia, una nuova vita, ancora più complicata della precedente.


Recensione

Moglie e marito è un film commedia italiano del 2017, una pellicola che tratta il trito e ritrito tema dei problemi di coppia.
Questo film però mostra il tutto sotto una veste nuova, grazie alla geniale trovata del transfert, se così si può chiamare.
Nel complesso "Moglie e marito" è un film che ha il suo perchè, divertente il giusto per intrattenere, come un buon blockbuster movie deve saper fare.
Ovviamente però, il finale non può che essere scontato, ma se già ce lo si aspetta e non si hanno troppe pretese, questa pellicola sa regalare una spensierata serata all'insegna della risata non troppo impegnata.

Link alla scheda del film su wikipedia

Piaciuto l'articolo? Lascia un commento!

EmoticonEmoticon