martedì 28 novembre 2017

Presa mortale

Tags

Presa mortale è un film azione / thriller del 2006 diretto da John Bonito, con John Cena, Robert Patrick, Kelly Carlson, Anthony Ray Parker, Abigail Bianca, Jerome Ehlers, Manu Bennett, Damon Gibson, Drew Powell.

Presa mortale

Trama

John Triton è un ex marines congedato con disonore per aver disobbedito ad un ordine pur di salvare dei suoi compagni.
Una volta tornato a casa, nonostante le sue indubbie capacità, John trova solo lavoretti da poco, che perde a causa del suo carattere.
Un brutto giorno però, a causa di una sfortunata concatenazione di eventi, la fidanzata di John viene rapita da una banda di malviventi, così l'ex marines è costretto a tornare in azione.


Recensione

Presa mortale (The Marine) è il classico film d'azione americano.
In questa pellicola abbiamo lo stereotipo dell'eroe indistruttibile, che corre dall'inizio alla fine schivando pallottole ed incassando micidiali colpi come se nulla fosse, fino ad arrivare alla meta.
Questo è il primo film per John Cena, più noto ai suoi fans per essere un campione di Wrestling, ma devo dire che il ragazzo è perfetto nella sua parte di eroe implacabile.
Oltre ad essere un film d'azione, questo è un classico film che promuove le doti del corpo dei Marines americani, che effettivamente è una sezione dell'esercito che non scherza affatto in quanto a preparazione dei propri soldati.
Che altro da dire sul film "Presa mortale"? Niente, se vi piace il genere azione, sparatorie, combattimenti di arti marziali, la trama è senza troppe pretese ma regge.
Buon ritmo e mai noia, quindi se questo è il vostro genere, la pellicola non vi deluderà.

Link alla scheda del film su wikipedia

Piaciuto l'articolo? Lascia un commento!

EmoticonEmoticon