mercoledì 27 giugno 2018

Justice League

Tags

Justice League é un film azione / fantastico del 2017 diretto da Zack Snyder, con Ben Affleck, Henry Cavill, Gal Gadot, Ezra Miller, Jason Momoa, Ray Fisher, Ciarán Hinds, Amy Adams, Jeremy Irons.

Trama

Dopo la morte di superman il mondo è esposto ad un pericolo proveniente da una minacciosa razza aliena alla ricerca di tre scatole magiche in grado di donare un potere inimmaginabile.
Spetterà a batman cercare di formare una squadra di supereroi in grado di contrastare la minaccia aliena.
Bruce Wayne deciderà di ingaggiare nella sua squadra un team davvero eccezionale, formato da flash, wonderwoman, aquaman ed un cyborg davvero potente.

Recensione

Justice League è un film d'azione / fantastico del 2017 che può considerarsi il seguito ufficiale di Dawn of Justice.
Ispirato dai fumetti della DC Comics, Justice League è un toccasana per gli amanti di questo genere di fumetti, e più nello specifico per i fans di questi super eroi più o meno mascherati.
Vedere combattere insieme personaggi talmente diversi come aquaman e wonder woman, o flash con batman, è davvero interessante, anche per un pubblico non propriamente giovanissimo.
Purtroppo però come accade per questo genere di film, a parte gli effetti speciali c'è ben poco.
Le esplosioni e le scene d'azione sono sempre più spettacolari ed inverosimili, tanto che viene da chiedersi quanto oltre ci si potrà spingere con il prossimo film.
Concludendo quindi, "Justice League" è un film carino per tutti gli appassionati dei fumetti, un po' meno per tutti gli altri.

PS è più veloce superman o flash? ;) Guardate il film per scoprirlo :p

Link alla scheda del film su wikipedia

Piaciuto l'articolo? Lascia un commento!

EmoticonEmoticon