mercoledì 17 ottobre 2018

Nella tana dei lupi

Tags

Nella tana dei lupi é un film azione/poliziesco del 2018 diretto da Christian Gudegast, con Gerard Butler, 50 Cent, O'Shea Jackson Jr., Pablo Schreiber, Evan Jones, Maurice Compte, Kaiwi Lyman, Dawn Olivieri, Mo McRae.

Nella tana dei lupi

Trama

Siamo a Los Angeles, per alcuni la capitale mondiale delle rapine, un gruppo di rapinatori molto agguerriti ed organizzati compie una serie di furti di grandi valori.
Questo gruppo di super criminali però, dovrà vedersela con una squadra di poliziotti disposta a tutto pur di fermarli.
In una battaglia senza esclusione di colpi, dove chi perde muore, si rischia anche di faticare a capire chi sono i buoni e chi sono i cattivi.


Recensione

Nella tana dei lupi è un film drammatico/azione/poliziesco del 2018.
Il protagonista della pellicola è il famoso attore di film d'azione Gerard Butler, che qui vediamo interpretare il ruolo di un poliziotto dai modi davvero duri e brutali.
Film molto interessante per gli amanti delle pellicole sui furti e le rapine in banca, questa pellicola sembra voler anche far riflettere sul tema "abuso di potere", che in alcuni casi ci si chiede se possa anche essere giustificato dai risultati.
A parte il probabile tema sociale, Nella tana dei lupi è davvero un buon film per tutti gli amanti del genere poliziesco un po' thriller, e perchè no, anche un po' giallo.

Link alla scheda del film su wikipedia

Piaciuto l'articolo? Lascia un commento!

EmoticonEmoticon