lunedì 11 marzo 2019

Non è romantico? (film)

Tags

Non è romantico? é un film commedia, sentimentale del 2019 diretto da Todd Strauss-Schulson, con Rebel Wilson, Liam Hemsworth, Adam DeVine, Priyanka Chopra, Brandon Scott Jones, Betty Gilpin.

Non è romantico? (film)

Trama

Natalie è una giovane donna che fa l'architetto in uno studio di New York dove viene un po' sfruttata e non molto considerata.
Natalie è infatti la classica ragazza yes girl, troppo buona per dire di no al prossimo.
Un giorno però, la giovane perde i sensi a seguito di un tentativo di scippo, ed al suo risveglio tutto sembra cambiato.
La vita mediocre e disastrosa vissuta fin'ora sembra essere stata sostituita da una specie di commedia romantica in cui Natalie è l'indiscussa protagonista.
La giovane è ora infatti amata e desiderata da tutti, e sembra che la fortuna le sorrida sotto ogni aspetto, anche quello tanto ambito del lavoro.
Natalie però inizia fin da subito ad avere una sorta di repulsione verso la sua nuova vita troppo perfetta, iniziando col tempo a rimpiengare anche i peggiori difetti della sua vecchia città di New York.

Recensione

Non è romantico? è un film commedia romantico (ma va) del 2019, con protagonista la prorompente Rebel Wilson.
La trama di questa commedia sentimentale è decisamente più originale di tutte le altre pellicole del suo genere, ma purtroppo questo non basta a farne un buon film.
Certo, i colori e la fotografia, così come le case di lusso, sono proprio un bel vedere, la protagonista è davvero una forza, ma tutto questo non è sufficiente per intrattenere lo spettatore dall'inizio alla fine del film.
Il finale poi, come nel 99% dei casi quando si tratta di questo genere di film, è a dir poco scontato, e questo conclude la lista di cose negative per cui sconsiglio la visione di "Non è romantico" a chiunque ambisca ad un film un pochino più impegnato.

Link alla scheda del film su wikipedia

Piaciuto l'articolo? Lascia un commento!

EmoticonEmoticon