giovedì 8 agosto 2019

Game Night - Indovina chi muore stasera?

Tags

Game Night - Indovina chi muore stasera? é un film commedia, thriller del 2018 diretto da John Francis Daley, Jonathan M. Goldstein, con Jason Bateman, Rachel McAdams, Kyle Chandler, Billy Magnussen, Sharon Horgan, Lamorne Morris, Kylie Bunbury, Jesse Plemons, Michael C. Hall.

Game Night - Indovina chi muore stasera?

Trama

Max e Annie sono una coppia davvero particolare.
Molto affiatati e abbastanza felici, i due condividono una quasi insana passione per i giochi e per le sfide.
Con un gruppo fidato di amici, Max e Annie si riuniscono di frequente per fare dei giochi di gruppo dove ci si sfida a vicenda, soddisfando così il gusto della competizione di tutti i partecipanti.
Una sera però, si aggiunge al gruppo anche il fratello di Max, che propone un giorno nuovo e davvero originale.
Durante la serata infatti, uno di loro verrà misteriosamente rapito, ed i restanti partecipanti dovranno riuscire a ritrovarlo seguendo i vari indizi presenti nella casa.


Recensione

"Game Night - Indovina chi muore stasera?" è l'originale titolo di un film altrettanto originale del 2018, del genere commedia.
Con una leggera punta di thriller, questo film propone una trama originale e delle gag abbastanza divertenti, risultando una visione piacevole ed appagante.
Pur essendo un film dalle basse pretese e con un finale scontato, presenta diversi colpi di scena, che fino alla fine lasceranno lo spettatore in dubbio su come realmente finiranno le cose.
In buona sostanza, Game Night è un film discreto.
Semplice ed efficace, oserei dire.

Link alla scheda del film su wikipedia

Piaciuto l'articolo? Lascia un commento!

EmoticonEmoticon