venerdì 7 febbraio 2020

Molto incinta (film)

Tags

Molto incinta é un film commedia, sentimentale del 2007 diretto da Judd Apatow, con Seth Rogen, Katherine Heigl, Paul Rudd, Leslie Mann, Jason Segel, Jay Baruchel, Jonah Hill, Martin Starr, Alan Tudyk.

Molto incinta (film)

Trama

Ben Stone è un giovane disoccupato squattrinato che vive con gli amici senza particolari ambizioni e progetti per il futuro.
Alison Scott è invece una giovane e brillante ragazza che sta cercando di fare carriera in un network televisivo.
Una sera, i due si incontrano in un locale, e complice un bel po' di alcol, finiscono per andare a letto insieme.
Diverse settimane dopo, Alison contatta Ben, con il quale aveva perso i contatti perchè caratterialmente incompatibile con lei, e gli comunica di essere rimasta incinta.
I due dovranno quindi loro malgrado provare a stare insieme per il bene del figlio in arrivo.

Recensione

Molto incinta (Knocked Up) è un film commedia / sentimentale del 2007.
Questa classica commedia americana sul sesso, gli amici e la famiglia, è un mega agglomerato di scene tipiche già viste e riviste, con tanto di apostrofo volgare che contraddistingue alcune produzioni hollywoodiane spesso di infimo livello.
Questa poco originale storia parla di due giovani che nonostante le diversità finiscono per dover stare insieme, legati dall'obbligo morale di far crescere bene una nuova creatura in arrivo.
Gli amici del protagonista poi, sono quanto di più grezzo e poco divertente possa esserci sul mercato, e questo non fa che aumentare la noia e lo sconforto dello spettatore, che deve sorbirsi più di due ore di una commedia che quasi mai fa ridere.
Se non si fosse capito dalla mia breve recensione, "molto incinta" è un film da evitare :)

Link alla scheda del film su wikipedia

Piaciuto l'articolo? Lascia un commento!

EmoticonEmoticon