venerdì 14 febbraio 2020

Terminator - Destino oscuro

Tags

Terminator - Destino oscuro é un film azione, fantascienza, avventura del 2019 diretto da Tim Miller, con Linda Hamilton, Arnold Schwarzenegger, Mackenzie Davis, Natalia Reyes, Diego Boneta, Gabriel Luna, Fraser James, Tristán Ulloa, Steven Cree.

Terminator - Destino oscuro

Trama

Siamo in un mondo in cui Sarah Connor ha sconfitto tutti i terminator che sono stati inviati per uccidere lei e suo figlio John, e Skynet sembra essere stato completamente debellato.
Uno di queste macchine però purtroppo è riuscita nell'intento di uccidere il figlio di Sarah, lasciandola completamente sola al mondo.
Un giorno Sarah si imbatte in una giovane donna minacciata da un nuovo tipo di Terminator e difesa da una ragazza proveniente dal futuro e dai poteri simili a quelli delle macchine.
La giovane viaggiatrice nel tempo spiegherà alle ragazze che il futuro è nuovamente cambiato, e che una nuova intelligenza artificiale minaccia la sopravvivenza dell'intero genere umano.

Recensione

Terminator - Destino oscuro è un film d'azione / fantascienza del 2019.
Siamo arrivati al sesto film della serie dei robot provenienti dal futuro, dopo infatti un quinto film dalla dubbia trama, ed una serie tv finita male (interrotta), ecco che ci riprovano a sfruttare questa incredibile storia.
Purtroppo però, come ogni seguito ad oltranza che si rispetti, il troppo storpia.
Ci troviamo davanti al solito T-800 nella parte del buono, e ad un nuovo terminator ancora più letale del T-1000, con delle proprietà e capacità del tutto nuove e sempre più incredibili.
La trama purtroppo però fa acqua da tutte le parti, e le protagoniste sono ancora meno carismatiche dei personaggi presentati nella precedente versione.
Insomma, "Terminator - Destino oscuro" è distante anni luce dal primo ed inimitabile Terminator, ma anche al più simile T2... peccato!

Link alla scheda del film su wikipedia

Piaciuto l'articolo? Lascia un commento!

EmoticonEmoticon