mercoledì 1 aprile 2020

Un tipo imprevedibile

Tags

Un tipo imprevedibile (Happy Gilmore) é un film commedia, sportivo del 1996 diretto da Dennis Dugan, con Adam Sandler, Carl Weathers, Julie Bowen, Allen Covert, Frances Bay, Christopher McDonald, Ben Stiller, Richard Kiel.

Un tipo imprevedibile
Trama

Il giovane Happy Gilmore ha un grande sogno nel cassetto, quello di diventare un indiscusso campione di Hockey.
Happy però, a causa di alcune imprevedibili circostanze, si ritroverà a giocare a golf, su suggerimento di un ex campione che ha notato il suo grande quanto naturale talento nel sparare delle vere e proprie bombe con la mazza da golf.
Happy Gilmore accetterà suo malgrado il suo destino, cambiando sport ma non il suo burbero carattere.
Il giovane infatti, porterà nell'ordinato ed educato mondo del golf, un vero e proprio tornado di cattive usanze ed irrequietezza, facendo storcere il naso ai puristi di questo sport.

Recensione

Un tipo imprevedibile (Happy Gilmore) é un film commedia del 1996 con protagonista un giovane Adam Sandler nei panni di un improbabile campione di golf.
Per gli amanti del film sul golf questa è una pellicola decente che ne parla in maniera ovviamente non professionale, per gli altri invece è una commedia non troppo azzeccata.
Purtroppo infatti, le battute e le varie gag sono quasi sempre banali e poco divertenti, tanto da annoiare lo spettatore dopo diversi minuti di visione.
Classico blockbuster movie dunque, "Un tipo imprevedibile" è un film abbastanza mediocre che va bene per una singola visione, ma che di certo non darà la voglia a quasi nessuno di essere nuovamente guardato a distanza di tempo per farsi una risata.

Link alla scheda del film su wikipedia

Piaciuto l'articolo? Lascia un commento!

EmoticonEmoticon