venerdì 22 maggio 2020

La Missy sbagliata

Tags

La Missy sbagliata é un film commedia, sentimentale del 2020 diretto da Tyler Spindel, con David Spade, Lauren Lapkus, Nick Swardson, Geoff Pierson, Jackie Sandler, Molly Sims, Rob Schneider.

La Missy sbagliata

Trama

Tim Morris è un uomo di mezza età in cerca di una nuova relazione dopo la fine di un rapporto con una donna che ama ancora.
Tim decide dunque di affidarsi agli appuntamenti online, dove ha la sfortuna di incontrare Melissa, una ragazza completamente fuori di testa che gli stravolge la serata.
Scampato miracolosamente a quell'appuntamento, Tim poco dopo incontra casualmente un'altra ragazza, che questa volta invece sembra rivelarsi proprio quella giusta.
Avendo la possibilità di fare un viaggio di lavoro alle Hawaii, Tim decide di invitare la ragazza con cui è affine, ma a causa di una svista finisce per invitare proprio la terribile Melissa.

Recensione

La Missy sbagliata (The Wrong Missy) è un film commedia / romantico del 2020.
Il protagonista di questa pellicola è un uomo in cerca della felicità sentimentale, un uomo ordinario che però finisce per conoscere una donna fuori dai canoni comuni della normalità.
La coprotagonista infatti, interpretata dalla bravissima Lauren Lapkus, è un concentrato di pazzia e volgarita, una persona priva di ogni freno.
Gli psicologi definirebbero questa persona quasi una bipolare per come si comporta, ma alla fine il mondo è fatto anche di caratteri così particolari ed imprevedibili.
Ad ogni modo "La Missy sbagliata" è un film azzeccatissimo, estremamente divertente e con gag esilaranti che fanno ridere per gran parte della visione.
Essendo che era un po' di tempo che non vedevo una commedia veramente ben realizzata, anche se come al solito si scivola sul finale banale, questo film è promosso a pieni voti.

Link alla scheda del film su wikipedia

Piaciuto l'articolo? Lascia un commento!

EmoticonEmoticon