martedì 22 novembre 2022

SUPER OFFERTA Insta360 ONE X2 Black Friday Amazon

Tags

SUPER OFFERTA Insta360 ONE X2 Black Friday Amazon

E' in super offerta la miglior action camera 360° per qualità prezzo, la Insta360 ONE X2.

Insta360 ONE X2-5.7K 360° Action Camera con stabilizzazione, impermeabile IPX8, bastone selfie più invisibile, touchscreen, editing video automatico, controllo vocale.


Caratteristiche tecniche

  • Stabilizzazione FlowState ONE X2: FlowState offre un anti-shaking altamente efficace per riprese ultra nitide, con un design esclusivo a 4 microfoni per catturare il suono a tutto tondo. Il corpo macchina compatto pesa solo 149 g / 5,26 once.
  • Video e foto 5.7K 30FPS: panoramici a 360 ° e grandangolo 5.7K@30fps video e foto 6080x3040 sono accessibili, con schermo LCD rotondo per anteprima e un facile utilizzo. Funzioni principali: HDR per catturare la luce in ogni angolo, controllo vocale, TimeShift e video al rallentatore cinematografico, 9 scatti in sequenza, scatto notturno e scatto intervallato e funzioni integrate.
  • Batteria ricaricabile da 1630 mAh: la batteria integrata da 1630 mAh dura a lungo, il design rimovibile è comodo per il dock di ricarica della batteria.
  • Invisible Bullet Time: con il selfie stick invisibile (non incluso) per la registrazione di video a 360 ° a tutto tondo, collega il selfie stick con l'accessorio del bullet time (non incluso) per fare riprese in terza persona.
  • Anteprima e trasferimento WiFi: collega il telefono tramite connessione WiFi o via cavo per trasferire facilmente foto e video. L'editing video dell'APP sul tuo telefono semplifica le riprese e l'editing. Impermeabile fino a 10mt e 1/4 di montaggio: l'intero corpo della fotocamera è impermeabile fino a 10 m e può riprodurre colori vivaci sott'acqua. La filettatura 1/4 consente il montaggio universale. 

 
DA NON PERDERE!!!

Accattatevilll: https://amzn.to/3VesZAc


Piaciuto l'articolo? Lascia un commento!

EmoticonEmoticon