lunedì 16 novembre 2015

Come fare soldi con la roulette online: metodo infallibile!

Tags

Se siete arrivati su questo sito cercando su google la frase "come fare soldi con i casinò online", o se stavate cercando un metodo infallibile per fare i soldi con la roulette online, forse rimarrete un po' delusi.
Prima però di chiudere in tutta fretta questa pagina, prendetevi la briga di leggere questo articolo, potrebbe farvi risparmiare un po' di soldini!

Come fare soldi con la roulette online: metodo infallibile!


E' possibile fare soldi facili e sicuri con le roulette online?

E' questa la domanda che molti di voi si saranno posti e la risposta è: dipende.
Dopo aver a lungo cercato, come probabilmente avete fatto anche voi, ho trovato solo due metodi percorribili.
Il primo sembrerebbe matematicamente infallibile, il secondo invece nasconde un'enorme fregatura, ma prima di spiegarveli occorre fare un paio di premesse tutelative :)

Premesse sul gioco d'azzardo online e su questo articolo

  • Il gioco d'azzardo è vietato ai minori di 18 anni, quindi se siete minorenni non leggete neanche questo articolo :)
  • Questo articolo non pubblicizza né il gioco d'azzardo, né i casinò... ve ne mette in guardia semmai
  • Se avete anche solo il sentore di essere affetti dal vizio del gioco e di essere persone che non sanno smettere, non provateci neanche, potreste rovinarvi 
  •  I casinò online sono legali in molti stati, ma fate attenzione che siano casinò approvati aams.

 

Che cos'è l'aams

Aams sta per "Amministrazione autonoma dei monopoli di Stato" poi incorporato nell'"Agenzia delle dogane e dei monopoli".
Sostanzialmente se un sito di casinò online è approvato dall'aams in teoria è una cosa seria e se uno vince viene pagato regolarmente.
Tuttavia c'è da precisare che se anche ci fossero controlli periodici sulle roulette per garantire che escano fuori risultati realmente casuali e non pilotati... chi può davvero darvi la garanzia che le roulette non siano truccate?
Se ci pensate bene si tratta di programmi informatici che simulano la rotazione di una pallina in una roulette virtuale, nulla vieterebbe alla macchina di simulare l'uscita del numero a voi sfavorevole... e come si fa poi a dimostrare che il numero uscito è stato estratto per farvi perdere o è uscito per un semplice caso di sfortuna? Semplice, non si può dimostrare :)

Ma ora veniamo ai metodi per vincere denaro sicuro giocando con la roulette.
Come dicevo prima, ho individuato due metodi, che ora vi andrò ad illustrare.


Metodo 1: raddoppio della posta

Questo è un metodo matematicamente infallibile per vincere alla roulette.
Sostanzialmente consiste nel raddoppiare la posta dopo ogni puntata persa.
Così facendo la matematica ci insegna che la prima volta che vinceremo avremo recuperato le perdite precedenti facendo anche un piccolo guadagno.

metodo 1

Esempio pratico:
Gioco alla roulette cercando di azzeccare il colore giusto, in modo da ricevere il doppio della mia puntata in caso di vincita.
Inizio puntando 1 euro sul nero e perdo, allora punto 2 euro sempre sul nero e se perdo ne punto 4, poi 8, poi 16 e così via finchè non vinco.
In caso di vincita si ricomincia a giocare ripartendo dalla puntata iniziale (in questo caso un euro) e magari cambiando colore.
Tutto molto bello direte voi e di fatto se si segue alla lettera questo metodo prima o poi la vincita arriva.

Ma dove sta la fregatura?
Semplice, la fregatura sta nei soldi!
Provate un po' a continuare a moltiplicare per due il risultato della cifra risultante dalla moltiplicazione precedente e vedrete subito come la cifra da scommettere cresce esponenzialmente.
Questo vuol dire che se vi capita una serie di giri sfortunati di roulette potreste dover puntare cifre esorbitanti per cercare di recuperare i soldi puntati.
Immaginatevi la scena: inizio a puntare 1 euro, poi 2, 4, 8, 16, 32, 64, 128, 256, 512, 1024, 2048, 4096, 8192, 16384 euro...
La maggior parte di voi mollerebbe il colpo già alla decima perdita consecutiva, o per mancanza di fondi o per paura di perdere ancora.
Capite dunque che è un problema sia psicologico che economico, dove la paura di perdere cifre alte vi può fermare prima di consentirvi di recuperare tutti i soldi persi o semplicemente potrete arrivare ad un punto in cui non avete abbastanza soldi per puntare.
Certo, se ci pensate è comunque improbabile che esca 10 volte di fila il nero, e di fatto vincerete diverse puntate prima che accada una cosa del genere, ma quando arriverà quel momento allora sarete davanti ad una scelta molto difficile da fare... e se sarete nuovamente sfortunati? Ve la sentirete di andare avanti?
Come potete ben capire, gli unici che possono praticare questo metodo in tutta sicurezza sono le persone con un forte capitale.
Ma perchè allora una persona già ricca dovrebbe rischiare grandi somme per guadagnare pochi spiccioli? Non ha senso, se non per noia :p
Se stai leggendo questo articolo probabilmente non sei tra i ricchi, quindi fossi in te lascerei stare questo metodo.
Ma anche se hai abbastanza soldi: chi ti assicura che ad un certo punto non avvenga un problema sul sito che ti obblighi ad uscire dalla partita? O se sei talmente sfortunato che ti si interrompe la connessione ad internet mentre stai recuperando? :p
Senza contare che alcuni casinò magari, per tutelarsi, mettono un limite massimo alle puntate, vanificando quindi questo metodo.

Questo ci porta direttamente al metodo 2...


Metodo 2

Questo metodo non ha un nome, o almeno io non l'ho trovato :p
Questo è un metodo che ci offre il 90% di possibilità di vincere alla roulette.
Ottima percentuale direte voi, ma aspettate prima di gioire!

Il metodo funziona solo con la roulette francese e con quella europea, o in generale con le roulette che consentono il tipo di puntata che vi andrò a spiegare.
Il metodo consiste nel puntare su 5 quartine una cifra fissa, lascinado scoperta l'ultima quartina sotto all'ultima puntata, e poi puntare il triplo sulla colonna rimasta libera.

Esempio pratico:
Punto 1 euro sulla quartina 1,2,4,5, poi 1 euro su 7,8,10,11, 1 euro su 13,14,16,17, 1 euro su 19,20,22,23, 1 euro 25,26,28,29 ed infine punto 3 euro sull'intera colonna di destra (quella del 3).
A questo punto abbiamo puntato ben 8 euro ed in caso di vincita (ovvero se esce uno qualsiasi dei numeri puntati) vinciamo 9 euro, facendo quindi un guadagno di 1 euro.
Avrete notato che con questo metodo i numeri rimasti fuori sono solo lo 0, il 31, il 32,il 34 ed il 35, quindi per avere una percentuale di vittoria del 90% (almeno stando ai siti da cui ho appreso questo presunto metodo), prima di iniziare a puntare occorre far girare a vuoto la roulette fino a che non esce uno dei numeri su cui non si è puntato, in modo da aumentare la probabilità che quel numero non esca per un po'.

metodo 2

Questo metodo ovviamente non è sicuro al 100% , ma sulle singole giocate si ha comunque una buona probabilità di successo... quindi dove sta la fregatura?
Semplice, nelle percentuali.
Si perchè, se la forza di questo metodo è la percentuale di successo, ne è però anche la sua debolezza.
Mi spiego meglio: è vero che si ha un'alta probabilità che escano i numeri puntati, ma è anche vero che si vincere solo un ottavo di quanto puntato (es. 1 euro su 8 euro puntati).
Va da se che la prima volta che questo metodo fallisce, per recuperare i soldi persi dovrete vincere 8 volte di fila.
Quindi il 90% di probabilità di vittoria diventa, ad ogni tentativo, una percentuale sempre più bassa, e sul lungo periodo questo metodo a mio avviso vi porta a perdere pian piano il vostro gruzzolo, non ad incrementarlo ;)
Anche in questo caso quindi, se sei ricco e vuoi fare un guadagno sicuro al 90% (o quel che è) puoi rischiartela con una sola scommessa forte: se ti va male perdi tanto, mentre se ti va bene vinci poco... conviene davvero?

Se volete potete testare voi stessi i metodi che vi ho indicato per verificare sulla carte quanto vi ho appena spiegato.
Se cercate su google "demo roulette online" trovate anche dei siti che vi consentono di giocare senza registrarti, senza soldi ovviamente.
Non vi incollo direttamente il link che ho provato io per non fare pubblicità ad alcun casinò :)

Quindi ricapitolando...

Diffida sempre da chi ti offre facili guadagni

Bisogna sempre diffidare da chi offre facili guadagni, questo è il consiglio che mi sento di darvi.
Diffidare non vuol dire però rifiutare a testa bassa tutte le offerte che ci vengono proposte, ma leggere attentamente e valutare caso per caso.

Ad esempio, se ci pensate bene, perchè una persona dovrebbe rivelarvi gratuitamente il suo metodo infallibile per fare soldi?
Se tutti al mondo avessero la Ferrari si andrebbe tutti lo stesso lenti ;)
Prendete il caso dei metodi infallibili per fare soldi con i casinò online.
Se fossero veri non lo si sbandiererebbe a tutti così facilmente, se no tutti i casinò chiuderebbero... non vi pare?

Ci sono poi i furboni che questi fantomatici metodi ve li propongono a pagamento.
In questi casi in effetti il loro interesse è subito svelato, tuttavia la cosa è comunque poco credibile se ci pensate bene.
Se ti vendono un metodo per fare tanti soldi con i casinò a soli 20 euro, non significa forse che chi ti sta vendendo quel metodo non è poi così ricco se ha bisogno dei tuoi 20 euro? Non sarà mica che questo metodo in realtà è una bufala? ;)

Diffidate anche dai siti dove si leggono molti commenti positivi senza fonti attendibili.
Se ci fate caso nella maggior parte dei casi ci sono solo commenti positivi.
Ho visto casi di video farlocchi su youtube che promettevano metodi miracolosi, con sotto un sacco di commenti di utenti risultati poi bannati.
E' facile farsi tanti account fake e darsi i like ed i commenti positivi, pensateci bene prima di credere a tutto quello che vedete.

C'è poi anche chi guadagna dandoti consigli su come vincere alla roulette indicandoti i link di alcuni casinò online ed affermando che solo li i suoi metodi funzionano al 100%.
Ma provate un po' a passare con il mouse sul link e scoprirete che nell'indirizzo dei siti segnalati c'è di solito un codice alfanumerico.
Beh, quel codice è in realtà il codice di affiliazione, ovvero un codice che fa guadagnare soldi a chi vi sta suggerendo il metodo miracoloso, ogni volta che qualcuno si iscrive al casinò passando dal suo sito.
Tra l'altro questo codice potrebbe anche non esserci, dato che volendo il casinò potrebbe comunque risalire da quale sito si è arrivati al loro, dando così il premio all'affiliato.
Di solito questi buon samaritani si spacciano pure per professori di matematica e statistica, nonchè esperti giocatori, o addirittura ex croupier... insomma, il tutto è proprio ben confezionato :)

Quindi il consiglio è... diffidate dai facili guadagni!

Con questo non voglio dire che su internet sono tutti ladri ed imbroglioni.
Ci sono anche tanti appassionati e gente onesta, ma di solito nessuno ti regala niente a questo mondo, quindi occhi aperti!

Il mio consiglio generale è quello di non giocare ai giochi di azzardo, ma se proprio volete farlo, fatelo come se fosse un gioco e non come un mezzo per diventare ricchi... insomma usate la testa!

Bene, è tutto.
Pur non avendovi svelato alcun metodo infallibile per fare soldi, probabilmente vi ho comunque aiutato a non perdere denaro, quindi se è vero il detto un euro risparmiato è un euro guadagnato, vuol dire comuque che con questo post vi ho fatto guadagnare dei soldi :-)

PS Se vuoi scorprire qualche metodo reale per guadagnare tramite internet leggi questo post.

1 commenti so far

Avete scritto una barca di idiozie, la roulette è costruita in modo che sia matematicamente certo di perdere sul lungo termine, non c'è strategia che tenga.
La cosa peggiore però non è tanto il fatto di scrivere castronerie e pubblicarle, ma il fatto che qualcuno può benissimo leggerle e crederci, andando poi a rovinarsi (il metodo del raddoppio ha una escalation esponenziale di spesa, e non c'è limite alla lunghezza di una serie. Esistono record di serie consecutive di oltre trenta rossi, per dire, il ché significa dover giocare cifre dell'ordine dei MILIARDI per riguadagnare un euro).
D'altronde l'autore stesso si salva penosamente dalle eventuali critiche dicendo "diffidate da chi vi offre guadagni facili), poche righe dopo aver scritto "metodo infallibile "

Piaciuto l'articolo? Lascia un commento!

EmoticonEmoticon