giovedì 24 marzo 2016

Come togliere la vibrazione della tastiera google

Se hai appena installato la tastiera google sul tuo telefono android, probabilmente ti sarai reso conto della fastidiosa (degustibus) vibrazione alla pressione dei tasti.
Se ti da fastidio la vibrazione quando scrivi un messaggio con il tuo cellulare, segui questo breve tutorial per scoprire come rimuovere la vibrazione della tastiera di google.


Come togliere la vibrazione della tastiera google


Avendo cambiato di recente cellulare ed avendo installato la tastiera di google sul mio smartphone android, mi sono trovato un po' in difficoltà per capire come eliminare la vibrazione alla pressione dei tasti durante la digitazione dei messaggi.
Dopo aver smanettato un po', ho finalmente scoperto come togliere la vibrazione della tastiera google su android.

Per disattivare la vibrazione della tastiera google su android, vai nel menù Impostazioni e nella sezione Sistema, seleziona la voce Lingua e inserimento.

Come togliere la vibrazione della tastiera google

Nella nuova finestra che si aprirà, vai alla voce Tastiera e metodi di inserimento e clicca su Tastiera Google Italiano (o la lingua che hai scelto).

tastiera google

Si aprirà una nuova schermata, clicca su Preferenze.

preferenze

Ed eccoci finalmente nella schermata dove potremo togliere la vibrazione della tastiera google.
Per disattivare la vibrazione della tastiera, clicca sulla voce "Vibrazione tasti", in modo che la voce diventi grigetta.

vibrazione tasti

Così facendo avrete finalmente disattivato la vibrazione alla pressione dei tasti per la tastiera google sul vostro cellulare android.

Piaciuto l'articolo? Lascia un commento!

EmoticonEmoticon