martedì 19 aprile 2016

Come usare i "Gruppi con articoli in vendita vicino a te" su Facebook

Come forse avrete già notato, su facebook è ora online una nuova funzionalità chiamata "Gruppi con articoli in vendita vicino a te".
Grazie a questa nuova opzione di facebook, sarà possibile trovare facilmente i gruppi che vendono prodotti nella nostra zona.


Come usare i "Gruppi con articoli in vendita vicino a te" su Facebook


La nuova opzione di facebook "Gruppi con articoli in vendita vicino a te" si trova nel menù a sinistra, o in alternativa, potete accedervi direttamente cliccando su questo link:
https://www.facebook.com/salegroups/

Come usare i "Gruppi con articoli in vendita vicino a te" su Facebook

Entrando nella sezione "Gruppi con articoli in vendita vicino a te" si avranno a disposizione un elenco di gruppi suggeriti, disposti su una mappa di google.

Cliccate sul nome del negozio vicino alla vostra posizione per poterne vedere i dettagli, oppure, trascinate con il mouse la mappa per spostarvi in altre zone della vostra città e poi cliccate su "Cerca di nuovo nella mappa" per vedere che gruppi con articoli in vendita ci sono nella zona selezionata.

mappa gruppi

Ecco i suggerimenti che riporta facebook per questa nuova sezione "Gruppi con articoli in vendita vicino a te":
  • Iscriviti ai gruppi con articoli in vendita vicino a te: Nei gruppi con articoli in vendita, puoi acquistare e vendere articoli con le persone che si trovano nella tua zona o condividono i tuoi interessi.
  • Acquista, vendi e scambia: Quando vedi qualcosa che ti piace, invia un messaggio al venditore per organizzare l'acquisto.
  • Inizia a scoprire i gruppi con articoli in vendita: Vuoi iniziare? Controlla questi gruppi suggeriti e trova quelli che ti interessano.

Pronti a fare acquisti? :)

Piaciuto l'articolo? Lascia un commento!

EmoticonEmoticon