giovedì 5 maggio 2016

Come ti vedono gli altri su facebook

Se sei un maniaco della privacy di facebook, conoscerai sicuramente la funzionalità che ti permette di vedere come ti vedono gli altri su facebook.
Con questa opzione infatti, potrai capire cosa le altre persone, amici o estranei non presenti nella tua lista contatti, vedono del tuo profilo facebook.

Per controllare cosa vedono gli altri della tua bacheca facebook, vai nel menù Impostazioni cliccando nella freccia in alto a destra della pagina.


Come mi vedono gli altri su facebook?
Poi clicca su Diario e aggiunta di tag, e nella sezione Chi può vedere le cose che sono sul mio diario, alla voce Controlla ciò che vedono gli altri sul tuo diario, clicca su Visualizza come.

Come ti vedono gli altri su facebook?

Si aprirà il tuo profilo facebook esattamente come lo vedrebbe qualcuno che non fa parte della tua lista amici.
Potrai quindi navigare il tuo profilo in ogni sua sezione accessibile al pubblico, in modo da capire come il tuo profilo facebook è visto dall'esterno.

Se invece vuoi vedere come un tuo amico vede il tuo profilo facebook, per capire cosa un tuo contatto (magari presente in una lista con restrizioni) vede della tua bacheca, clicca sulla voce in alto alla pagina Visualizza come una persona specifica e nel box che si aprirà inserisci il nome dell'amico che vuoi impersonare.

Come sei visto dagli altri su facebook

Starai così vedendo il tuo profilo facebook sotto mentite spoglie, come se fossi il tuo migliore amico :p

Piaciuto l'articolo? Lascia un commento!

EmoticonEmoticon