domenica 1 maggio 2016

Jobs

Tags

Jobs è un film biografico del 2013 diretto da Joshua Michael Stern, con Ashton Kutcher, Josh Gad, Lukas Haas, Victor Rasuk, Eddie Hassell, Ron Eldard, Nelson Franklin, Elden Henson, Lenny Jacobson.

Jobs
Trama
Steve Jobs è un giovane un po' ribelle ed anticonformista che decide di abbandonare gli studi e di dedicarsi al mondo del lavoro.
Con la passione per l'informatica, pur avendo qualche problema a seguire la disciplina, Jobs deciderà di aprire una propria società, cercando un finanziamento per un nuovo ed innovativo prodotto in alternativa ai normali personal computer.

Recensione
Jobs parla per l'appunto per la vera storia di Steve Jobs.
Ad essere sincero ero abbastanza ignorante in merito, cioè sapevo che era uno dei padri fondatori della Apple, ma non sapevo che in realtà fosse solo un negriero... scherzo, però insomma, almeno a giudicare dal film, usava le persone e non esitava a cestinarle.
Innovativo e precursore, forse avrebbe dovuto concentrarsi di più sui rapporti umani, magari riconoscendo anche il fatto che senza chi poi le cose le sa fare realmente... insomma, non si va da nessuna parte :)
Mie opinioni personali a parte, questo è un bel film :p

Link alla scheda del film su wikipedia

Piaciuto l'articolo? Lascia un commento!

EmoticonEmoticon