sabato 7 maggio 2016

The Amazing Spider-Man 2 - Il potere di Electro

Tags

The Amazing Spider-Man 2 - Il potere di Electro è un film fantastico del 2014 diretto da Marc Webb, con Andrew Garfield, Emma Stone, Jamie Foxx, Dane DeHaan, Colm Feore, Felicity Jones, Paul Giamatti, Sally Field, Chris Cooper.

The Amazing Spider-Man 2 - Il potere di Electro
Trama
Spider man, ovvero, Peter Parker, continua imperterrito la sua lotta contro il crimine per rendere le strade della sua città più sicure.
Nel frattempo, un uomo di nome Max, a causa di un incidente con delle anguille elettriche, diventa il famigerato Electro, un supercriminale in grado di manipolare l'elettricità.
I guai però non sono finiti per l'uomo ragno, che dovrà anche affrontare il pericolossimo Goglin.

Recensione
Il seguito del primo ramake di spiderman (il che è tutto dire) è un classico film d'azione ricco di effetti speciali e spettacolari combattimenti.
Ma tolti questi, cosa rimane?
Poco poco (cit.)
Non lo so, sarà che già ero contrario al reboot, ma qui sembra che cmq, a differenza della saga originale, i seguiti non vanno a migliorare le cose, al massimo si riesce a mantenere lo stesso livello del primo capitolo.
Insomma a mio avviso questo è un prodotto un po' povero (nonostante il finale), soldi investiti un po' maluccio... ma forse mi sbaglio, dato che ho letto di recente che stanno facendo un terzo film -_-

Link alla scheda del film su wikipedia

Piaciuto l'articolo? Lascia un commento!

EmoticonEmoticon