lunedì 12 settembre 2016

Come scaricare effetti gratuiti per la fotocamera android

Per i fortunati possessori di cellulari android di ultima generazione, tipo il samsung galaxy s6 ed oltre, la fotocamera, o meglio il programma che gestisce la fotocamera, ha un sacco di effetti gratuiti preinstallati sopra.

Se però un effetto grafico che volete applicare alle vostre fotografie con android, non è presente nell'elenco degli effetti (Modalità), c'è comunque la possibilità di scaricarne uno nuovo tra i tanti gratuiti, aggiungibili come nuova Modalità della fotocamera android.

Vediamo dunque come scaricare effetti gratuiti per la fotocamera android.

Apri la tua fotocamera come se dovessi fare una foto, poi clicca sul bottone Modo.
Qui, scorri in basso alla pagina delle varie modalità di fotografia e clicca sulla voce 'Scarica' (la freccia in basso, simbolo del download).

Come scaricare effetti gratuiti per la fotocamera android

Finirai in una schermata dove potrai vedere tante modalità / effetti per la tua fotocamera android.
Clicca su Gratis se vuoi vedere solo gli effetti gratuiti, poi, una volta scelto l'effetto che più ti aggrada, clicca sulla freccia in basso simbolo del download e dai il consenso all'effetto di poter usufruire dei giusti permessi necessari per funzionare, cliccando su Accetta e Scarica.

scarica nuova modalità fotocamera android
Accetta e scarica

Attendi un attimo la fine del download e poi l'installazione dell'effetto, ed una volta terminato, troverai una nuova modalità di scatto sulla tua fotocamera android.

ps se non sai come applicare una nuova modalità di scatto alle tue foto, leggi questo post.

Piaciuto l'articolo? Lascia un commento!

EmoticonEmoticon